Video con Giorgia Meloni e Elly Schlein con l'Intelligenza Artificiale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

L’assurdo video di Giorgia Meloni e Elly Schlein: cosa c’è dietro

Meloni Schlein

Spunta un video pazzesco che vede protagoniste anche Giorgia Meloni e Elly Schlein. Ecco cosa si nasconde dietro al filmato.

“A Natale puoi”. Con queste parole è stato lanciato in rete un assurdo video che vede protagoniste, tra i vari personaggi, anche Giorgia Meloni e Elly Schlein. Un filmato non a caso ma che ha messo “in coppia” alcuni rivali dal mondo della politica a quello dell’attualità e non solo. A pubblicarlo il grafico digitale Eman Russ sul suo profilo Instagram.

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni

Giorgia Meloni e Elly Schlein nel “video di Natale”

Maglione natalizio e abbracci affettuosi. Questo il contenuto di un video diventato virale in pochissime ore realizzato dal grafico e creatore digitale, Eman Russ.

Il senso delle immagini è uno solo “a Natale puoi”, esattamente come scritto dall’autore sui propri canali social.

Nel filmato in questione si vede una Giorgia Meloni stringere in modo sorridente Elly Schlein. Le due politiche, che ultimamente non se le sono mandate a dire, sono “vittime” (si fa per dire) dell’intelligenza artificiale che ha riunito loro e altri personaggi in vista delle festività natalizie.

Il filmato e gli altri protagonisti

Oltre alle due politiche, nel video in questione si vedono tra i protagonisti Francesca Fagnani e Teo Mammucari guancia a guancia dopo le questioni legate alla ormai famosa intervista a Belve. E poi Matteo Salvini e Ghali, Marco Travaglio e Silvio Berlusconi, fino alla pace tra Fedez e Selvaggia Lucarelli ma anche la reunion tra Bugo e Morgan dopo i fatti degli anni scorsi a Sanremo.

Tutte le assurde coppie, di fatto, “fanno pace” dando vita ad un tripudio di abbracci. I commenti al filmato si sono moltiplicati nel giro di pochissimo con l’autore del video che ha utilizzato l’AI che ha ottenuto grandissimi attestati di stima da parte di praticamente tutti a conferma dell’ottimo lavoro svolto.

Leggi anche
Complotto ai danni di Bianca Berlinguer: spuntano le “serpi”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Dicembre 2024 12:51

Complotto ai danni di Bianca Berlinguer: spuntano le “serpi”

nl pixel